Registratore Cassa Telematico perché è fondamentale avere l’assistenza?
Al giorno d’ oggi il web propone molte opportunità di acquisto per un registratore telematico e/o
sistema gestionale per il Vostro Punto Vendita. In questi casi, è importante chiedere al venditore
che tipo di garanzie e assistenza vi garantisce.
I moderni apparecchi telematici sono collegati all’ Agenzia delle Entrate, e richiedono una maggior
attenzione da parte dell’esercente. In caso di guasto o anomalia, bisogna contattare telefonicamente
l'assistenza tecnica per un prima valutazione, eventualmente richiedere l'intervento di un tecnico
autorizzato che risolva e certifichi la procedura segnalando all' Agenzia delle Entrate il tipo
d' intervento effettuato sul Vostro apparecchio.
Il contatto telefonico è il primo strumento di assistenza per il commerciante. Le più comuni
problematiche del registratore telematico possono essere sintetizzate in:
- Errata trasmissione dei corrispettivi per assenza di rete o Agenzia Entrate fuori servizio
- Richiesta di annullamento per documenti già emessi
- Blocchi dovuti ad errori da parte del cassiere
- Ristampa di documenti commerciali di una data specifica
- Richiesta di intervento sul posto per guasti e/o controlli certificati
Il nostro servizio di assistenza comprende:
- Supporto Telefonico giornaliero dal lunedi al sabato
- Interventi sul posto entro 24H (nelle provincie di nostra competenza)
Per i nostri clienti, proponiamo due contratti di assistenza:
SMARTY e FULL
SMARTY comprende:
- Certificazione e Verifica Periodica con Agenzia delle Entrate
- Aggiornamenti firmware registratore di cassa
- Assistenza telefonica
- Interventi a domicilio del cliente
- La gestione delle problematiche in caso malfunzionamento e rottura registratore di cassa con Agenzia delle Entrate
- Tutti i problemi relativi al collegamento di rete, internet e problematiche con Agenzia Entrate
FULL comprende tutti i punti precedenti +
- Riparazioni e/o sostituzioni di parti necessarie a seguito di malfunzionamenti.
Vuoi maggiori info sui nostri prodotti?